logo-landing

Como

Transfer

Dall’Aeroporto di Malpensa al Lago di Como

Hai bisogno di un Transfer dall’Aeroporto di Malpensa a Como?

Se hai scelto di passare alcuni giorni nella città di Como, sulle rive del lago omonimo o per lavoro, lasciati trasportare dalla professionalità degli autisti Driver Professional.

I nostri servizi ncc (noleggio con conducente) vi porteranno in alcune delle più affascinanti località del Nord Italia e della Svizzera e comprendono il transfer dall’Aeroporto di Milano Malpensa alla città lombarda di Como.

Disponiamo di diversi mezzi ottimi per le vostre escursioni o per il transfer nelle vostre località prescelte.
Per questo tipo di tratta proponiamo:

  • Mercedes Classe E 220 Premium (4 posti + conducente)
  • Mercedes Classe V (7 posti + conducente)
  • Mercedes Sprinter 2018 (8 posti + conducente)

Su tutti i veicoli disporrete dei migliori confort per il vostro viaggio, compresi acqua in bottiglia e connessione wi-fi.

Veicolo 4X4 e gomme neve
Bottigliette d’acqua e connessione Wi-Fi incluse

icone-como-01

International Service

I nostri Autisti hanno conoscenza delle lingue straniere per poter comunicare con turisti stranieri

icone-como-02

Veicoli confortevoli

Veicoli nuovi, dotati di ogni optionals per garantirvi un viaggio in sicurezza e col massimo del confort

icone-como-03

Assistenza

Il nostro Staff sarà sempre a disposizione per rendere piacevole la vostra permanenza sia che dobbiate andare a Como o in altra località.

driver-professional-ncc-duomo-di-como
driver-professional-ncc-casa-del-fascio-como

Siete diretti a Como per vacanza o lavoro?

Como si trova nel mezzo della regione dei laghi e difatti è conosciuta principalmente per il suo omonimo lago. La città ogni anno attira turisti internazionali proprio grazie al suo scenario naturale e culturale.
In questa città, natura e cultura la fanno da padrone. Il Duomo è una delle opere storiche sicuramente di maggior importanza, situato in una piazza a poca distanza dal lungolago. A livello architettonico invece la città viene visitata da decenni da studiosi e studenti, anche a livello internazionale, per l’opera razionalista di Giuseppe Terragni: la Casa del Fascio e il Novocomum.
Grande scienziato e illustre comasco, fu Alessandro Volta inventore della pila elettrica, di cui si può visitare il Tempio Voltiano dove sono custoditi cimeli dello stesso.
Se invece vi state dirigendo a Como per una mostra d’arte, sicuramente avete come meta Villa Olmo. Questa villa è spesso sede di mostra d’alto livello e gode di una splendida vista sul lago.

Non c’è tra i vostri piani una visita alla città ma è si tratta invece di lavoro? Nessun problema, la città è una delle più importanti sedi industriali per la lavorazione della seta e di tutti i suoi sotto lavorati di pregio. Ma non solo, in città vengono organizzati anche grossi eventi di ogni genere tra cui concerti al vicino stadio di calcio.

Richiedi subito un preventivo!

Contatta Driver Professional per avere informazioni e prenotare il tuo transfer dall’Aeroporto di Malpensa a Como.

Oppure Contattaci al seguente numero:

WhatsApp chat